About

Clicca qui per leggere il mio curriculum artistico!

About

Quando si tratta di scrivere qualcosa su di me, di mettermi a nudo di fronte a tanti sconosciuti, beh non sono tanto d’accordo. Da questo punto di vista credo sia meglio tenere per me le cose più preziose. Ma dai miei articoli si potrebbe evincere il mio pensiero.

Sono un ragazzo, ho i capelli, il naso e le orecchie. La bocca no, per questo uso la tastiera. Ho i capelli azzurri e gli occhi biondi. Sono alto, magro, basso e grasso. Un po’ tutto insieme..

Amo la cultura buona, l’arte e il gusto, sono molto legato alla fede.

Dio sta alla base della mia vita.

Sono un musicista, pianista per la precisione, e cantante (jazz soprattutto). Mi diletto in arrangiamenti e composizioni. E ho creato questo blog che sarà, mi auguro, fonte di condivisioni omni-tematiche. La scrittura è stata per me sempre fonte di creatività, le parole si susseguono una dopo l’altra, come se già sapessi cosa dire o cosa scrivere.

Amo la vita, è un dono prezioso, e mi accorgo che spesso la sprechiamo dedicandoci a cose davvero futili. Cerchiamo il superfluo. Cerco sempre qualcosa di buono in tutto e tutti.

Non credo ci sia altro da dire. A questo punto vi invito a leggere il mio curriculum, i miei articoli, e se avete proposte (argomenti da trattare o altro) chiedete pure tramite la pagina facebook. Buona permanenza!

Mettete “mi piace” alla mia pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*